Milano Via Alberto da Giussano.
La leggenda di questo personaggio che ha dato il nome a questa strada Milanese: (Il nome di Alberto da Giussano apparve per la prima volta nella cronaca storica della città di Milano scritta dal frate domenicano Galvano Fiamma nella prima metà del XIV secolo, cioè 150 anni dopo il celebre scontro di Legnano. Alberto da Giussano venne descritto come un cavaliere che si distinse, insieme ai fratelli Ottone e Raniero, nella battaglia del 29 maggio 1176. Secondo Galvano Fiamma, egli capeggiò la Compagnia della Morte ovvero un'associazione militare di 900 giovani cavalieri.
La Compagnia della Morte doveva il suo nome al giuramento che fecero i suoi componenti, che prevedeva la lotta fino all'ultimo respiro senza mai abbassare le armi. Secondo Galvano Fiamma la Compagnia della Morte difese fino allo stremo il Carroccio per poi effettuare, nelle fasi finali della battaglia di Legnano, una carica contro l'esercito imperiale di Federico Barbarossa)
in Stabile Signorile del 1939, ampio 5 locali di mq 192 catastali composto da: ingresso, salone, cucina, 4 camere, 2 bagni, balcone, cantina. Doppia esposizione, Libero Subito Subito.
Zona residenziale di prestigio, vicinanze MM1 Conciliazione, MM1 Pagano, Tram ATM 16 in Corso Vercelli,
Vicinanze Corso Vercelli per Shopping. Zona Servita da mezzi pubblici, Scuole D'Infanzia e Primarie nel circondario. Stazione TAXI in Piazzale Baracca. Ottima Posizione per chi ama la comodità a portata di mano.